Moustafa mahmoud abdelaziz moh
ITDico solo una cosa Truffa in pieno… Dico solo una cosa Truffa in pieno stare lontani state attenti le altre recessioni sono tutte finte fatta da loro …
David Garcia
ITSi vede che è una truffa non cascateci… Si vede che è una truffa non cascateci tra l’altro i commenti positivi sono scritti da bot oppure dal suo stesso personale
Stefano
ESESPERIENZA ORRIBILE CON LUKE MARANI Salve sono qui per raccontare la mia pessima esperienza con luke, l’azienda che promette ma che di promessa non ne mantiene 1. Partiamo col fatto che io ho un lavoro fisico ma volevo crearmi qualche entrata extra, e dopo aver visto il fanatico video di luke, dove ti promette che potrai avere un entrata extra grazie a un software automatizzato per l’eccomerce(NON ESISTE QUESTO SOFTWARE). Ti promette un corso di informazione completa, che di completo non c’è nulla, lezioni sconnesse tra di loro, il professore in certe occasioni sembra quasi che lo stia facendo giusto per farlo, e cosa più importante da consigli inutili ma dico inutili su come iniziare la propia attività. Potrei scrivere un poema ma mi fermo qua dicendo che ho imparato una lezione da luke, non fidarsi più di nessuno…
Sempre me
ITUn esperienza unica nel suo genere in… Un esperienza unica nel suo genere in quanto mi sono trovata bene Luke mi ha spiegato ogni tecnica di telemarketing in modo esaustivo e completo .
Sergio Bersanetti
ITPessima esperienza Il corso di per sé non è male, ma le informazioni non sono fornite in modo logico. Per capire i vari passi è necessario pescare qua e là tra le varie registrazioni, tra l’altro fatte da persone diverse e non tutte in grado di spiegare le cose in modo chiaro. Per il resto, tempi biblici per rispondere alle mie domande e zero risultati, nonostante abbia fatto fare il sito ai suoi uomini e mi abbiano consigliato loro i prodotti. Insomma, soldi buttati e una realtà ben diversa da quanto prospettato nella pubblicità. Ma la colpa è mia: già il fatto che nello stesso giorno mi fossi trovato su Instagram due pubblicità, una che promuoveva il dropshipping classico e l’altra che caldeggiava il dropshipping digitale come il modo migliore per guadagnare, avrebbe dovuto farmi capire che probabilmente l'unico scopo di questo signore è fare soldi arraffando più studenti che può.