stefano donadelli
ITOttimo corso, lo consiglio Ottimo corso, i motivi per cui lo consiglio sono: 1° contenuto di valore, non le solite informazioni sul trading, ma un vero sistema che non promette guadagni stellari; piuttosto guadagni costanti e ponderati al rischio che si corre. 2° lezioni esaustive, concrete, dritte al nocciolo della questione, di durata adeguata senza troppi giri di parole
Domenico Negro
ITAnche questa volta il mio istinto non si è sbagliato Anche questa volta sono rimasto molto soddisfatto nel aver dato fiducia a top borsa e di conseguenza a Paolo Serafini. Anche questo percorso, denominato Appollo 11 è molto approfondito e ti guida passo-passo nel raggiungimento di una tua rendita passiva, non si impiega molto tempo per individuare i giusti momenti per inserire gli ordini e il rischio è molto limitato. Seguire i migliori è sempre una saggia decisione e io fortunatamente l'ho presa!
simone zannin
ITUNA ESPERIENZA PROFITTEVOLE! Paolo è una figura dalle comprovate abilità nel trading che con passione mette le sue capacità a disposizione dei suoi studenti. E' una persona mossa dalla ricerca del miglioramento e dall'ambizione di voler aiutare chi lo segue...........non dalla necessità di dover inseguire un fatturato. La sua più grande dote è la trasparenza, con cui consolida il suo lavoro di trader professionista ma soprattutto di formatore. Ammirabile il suo modo di fare, sempre alla mano, posato e pronto a sostenere chi lo sta seguendo. Paolo Serafini è un uomo di cui potersi fidare e per farlo non serve controllare la sua equity line o quanto ha versato di capital gain, basta parlargli per meno di 10 minuti. Le sue promesse vengono mantenute. Grazie Paolo!
Cristiana
ITRischio zero Il titolo prende spunto da una delle strategie del corso e sintetizza la filosofia di Paolo nel trading in opzioni. Ho apprezzato molto lo stile d'insegnamento, i tanti esempi concreti, le dirette sui casi piu' interessanti e l'attenzione verso noi corsisti per renderci sempre piu' autonomi. La mia conoscenza era a zero, fin dai primi mesi ho iniziato ad operare e a distanza di un anno sono profittevole. Da pollo ad Apollo è stata un'esperienza galattica :-) Grazie Paolo e a tutta la squadra - Marina e Ovidio.
Andrea Bongiorno
ITUna grande Storia di Trading Una grande Storia di Trading: Apollo11 Un gruppo, un intreccio di storie, racconti, immagini…..ci si potrebbe fare un film, diversi film, iniziando dai Tre Moschettieri: Paolo, Marina ed Ovidio. Paolo, forse irraggiungibile: A Beautiful Mind, Trader abile e profittevole anche sui Mercati Finanziari Lunari! Marina, dà espressione con eleganza al vulcanico “capo". Tutor paragonabile alle migliori storie d’ispirazione… forma, motiva ed orienta, oltre le tecniche d’investimento. Un insieme tra L'attimo Fuggente, Wild e Coach Carter. Ovidio, un racconto con dettagli: L’ispettore Derrick. Tre Storie in Una….il percorso Apollo 11 viaggio alla Conoscenza dell'Universo, a tratti non semplice, delle Opzioni. SuperConsigliato!!!!!